Maison

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Fondato nel 2014 da sua madre Anna Maria Portesani e suo figlio Alfredo Fratella oggi la maison di moda -cento per cento- italiana offre un prodotto curato e selezionato per l’abbigliamento maschile.

La nomina creativa per Alfredo Fratella arriva presto data la sua esperienza di molti anni nell’azienda familiare di façon, che resta ancora oggi il polo principale produttivo del Brand, ma soprattutto e’ la sua visione dell’ avantgarde a creare la vera identità del prodotto.

La sua scia creativa e’ molto forte, come il sostegno che arriva da Anna Maria Portesani, amministratore delegato di Alfredo.

Anna Maria Portesani e Alfredo Fratella hanno lavorato per più anni nel retail collaborando con i più grandi marchi, e oggi dimostrando un senso di leadership innato, un approccio corporate mirato, avvalendosi di un team di grandissimo talento.

 

Il Brand oggi con già tre stagioni al seguito si rivolge al pubblico maschile con estrema compiutezza sulla loro visione di maschile: un’idea di anticonvenzionale, di eleganza estrema che diventa un modo di essere, la dicotomia tra natura fragile al tempo stesso pericolosa, pervasa da unicità e distinzione.

La capacità artistica di Alfredo Fratella nel fondere una visione contemporanea e sofisticata con l’estetica e valori definiti e’ stata fondamentale per posare le basi di un potenziale sviluppo.

Oggi il Brand e’ presente su tutto il territorio grazie a una capillare rete di retail sviluppata fin da subito.